17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
IObit Unlocker è una delle utilità di sblocco più complesse. Può chiudere handle e terminare processi senza riavviare, eliminare, rinominare o spostare i file bloccati. Ha anche alcuni altri trucchi che mancano ad altri programmi simili.
Un errore comune di Windows è "Impossibile eliminare il file: è utilizzato da un'altra persona o programma. Chiudi tutti i programmi che potrebbero utilizzare il file e riprova”. Questa finestra di dialogo può essere molto irritante poiché sai che non stai facendo nulla di sbagliato. L'errore appare perché il file è attualmente "bloccato", il che significa che un programma/processo sta utilizzando il file.
Caratteristiche:
-Facile interfaccia: Questa applicazione è piccola, veloce ed efficiente. Ha un'interfaccia estremamente facile da usare.
-Pulizia: SÌ! IObit Unlocker è sicuro. Si tratta di un software assolutamente pulito che non contiene adware, spyware o virus.
-Modalità forzata: Ho provato questo strumento in modalità forzata che funziona bene. La funzionalità terminerà tutti i processi correlati. Se lo sblocco non è riuscito in modalità normale, puoi provare la modalità forzata.
-Risorse ridotte: il programma di installazione occupa meno di 3 MB. È molto parsimonioso in termini di risorse di sistema. Richiede solo circa 5 MB dopo l'installazione.
-Molte Lingue Disponibili: Normalmente questo strumento mostra un'interfaccia in lingua inglese. In questo caso, puoi cambiarne la lingua. Clicca su "Altro" in alto a destra. Posiziona il mouse sulla 'Lingua'. Seleziona la lingua preferita. Puoi utilizzare lo strumento in diciassette lingue.
Dettagli Tecnici:
Versione: 1.3.0
Produttore: IObit
Categoria: Utilità
Sistemi Operativi: Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7
- Impossibile eliminare il file perché utilizzato da un'applicazione
- Accesso negato
-Il file viene utilizzato da un'applicazione o un utente
Come usare?
Metodo facile
Esegui lo strumento.
Basta fare clic sul pulsante "Aggiungi" per aggiungere file/cartelle da sbloccare. Puoi anche trascinare e rilasciare file/cartelle qui.
Fai clic su "Sblocca" o su qualsiasi altra funzionalità di cui hai bisogno.
Metodo Avanzato
L'applicazione è integrata in Esplora risorse. Quindi tutto ciò che devi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che desideri eliminare e fare clic su "IObit Unlocker".
Se i file/cartelle desiderati vengono utilizzati da un altro programma, vedrai i processi che bloccano il rispettivo file, inclusi i loro PID (Process Identifier).
Basta fare clic su "Sblocca" e il gioco è fatto!
In questo caso, è possibile eseguire le seguenti attività.