17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
American Pie - Ancora Insieme (2012)
TORRENT SUMMARY
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
.: Scheda del Film :.
Titolo originale: American Reunion
Nazionalità: USA
Anno: 2012
Genere: Commedia
Regia: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
Produzione: Universal Pictures, Zide/Perry Productions, Relativity Media
.: Cast :.
Jason Biggs: Jim Levenstein
Alyson Hannigan: Michelle Flaherty
Thomas Ian Nicholas: Kevin Myers
Chris Klein: Chris "Oz" Ostreicher
Seann William Scott: Steve Stifler
Eddie Kaye Thomas: Paul Finch
Tara Reid: Victoria "Vicky" Lathum
Eugene Levy: Noah Levenstein
Natasha Lyonne: Jessica
Mena Suvari: Heather
Shannon Elizabeth: Nadia
Jennifer Coolidge: Janine Stifler
Chris Owen: Chuck Sherman
John Cho: John
Katrina Bowden: Mia, la fidanzata di Oz
Jay Harrington: Ron, il fidanzato di Heather
Zane Wind: Mitch
Charlene Amoia: Ellie, la moglie di Kevin
Dania Ramirez: Selena
Chuck Hittinger: AJ
Vik Sahay: Prateek Duraiswamy, il capo di Stifler
Ali Cobrin: Kara
Kim Wall: madre di Kara
George Christopher Bianchi: Evan, il figlio di Jim
Pam Green: Ali
Benjamin Arthur: Chester
Rebecca De Mornay: Rachel, la mamma di Finch
Justin Isfeld: Justin, ragazzo Milf n. 2
Jen Kober: fidanzata di Jessica
Molly Cheek: mamma di Jim
Neil Patrick Harris: sé stesso
Chad Ochocinco: sé stesso
.: Trama :.
American Pie: ancora insieme (American Reunion) è un film del 2012 scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, basato sui personaggi creati da Paul Weitz, Chris Weitz e Adam Herz. L'uscita del film nelle sale cinematografiche è avvenuta il 6 aprile 2012 in America e il 4 maggio 2012 in Italia.
Il film riporta sul grande schermo i protagonisti dei primi tre film della fortunata saga di American Pie, iniziata con il film American Pie del 1999, diretto da Paul Weitz e Chris Weitz e scritto da Adam Herz. Il film prosegue la storia a partire dal terzo capitolo, American Pie - Il matrimonio (2003), presentando la vita coniugale di Jim e Michelle Levenstein, con tanto di prole al seguito, ed è inoltre il primo film dopo ben nove anni a presentare il cast completo della trilogia originale, alla quale sono seguiti quattro seguiti usciti direttamente in DVD e con il solo Eugene Levy presente in tutti i film.
L'intera classe del 1999 del liceo East Great Falls torna in città per una grande rimpatriata, per festeggiare il decennale del diploma, dopo essersi organizzati su Facebook. Sarà un'occasione in più per ricordare i bei vecchi tempi e rendersi conto di non essere più degli adolescenti.
Ognuno ha una vita propria con i propri problemi. Oz, dopo aver partecipato ad una trasmissione sulla falsariga di Ballando con le stelle, è una celebrità; Stifler si comporta come sempre, ma lavora come internale per un boss severo che lo schiavizza e lo maltratta; Heather è fidanzata con un cardiologo quarantenne che si atteggia da adolescente; Jim, che è ancora celebre sul web per il video "hot" con Nadia risalente ai tempi del liceo, vede il suo perfetto matrimonio incrinarsi improvvisamente con la nuova sexy vicina di casa, Kara, ragazza di cui Jim in adolescenza era stato baby sitter, che lo stuzzica e lo provoca di continuo. Oz ed Heather, dopo alcuni problemi, capiscono di amarsi ancora e di non sopportare i rispettivi partner, che li vorrebbero diversi da ciò che sono.
Kevin, felicemente sposato, inizia ad avere dei lievi dubbi sulla sua storia dopo aver rivisto Vicky, ma alla fine tutto si risolverà e quest'ultima diventerà amica anche della moglie di Kevin. Finch finge di aver viaggiato per anni per il Sud America, ma invece lavora come assistente e ha rubato la motocicletta del suo capo per vendicarsi di un promesso aumento mai ottenuto. Inizierà ad uscire con una delle amiche della banda di Michelle. Jim deve fronteggiare la corte di Kara, che vuole assolutamente concedere a lui la propria verginità, proprio quando lui e Michelle hanno problemi perché non riescono più a fare l'amore da quando hanno un figlio. Dopo esilaranti equivoci e alcuni malintesi spiacevoli, Jim riesce a far capire alla ragazza quanto sia importante che lei si conservi per una persona che ami davvero, mentre con Michelle riesce finalmente a ritrovare l'intesa sessuale persa.
Il padre di Jim inizia ad uscire con la mamma di Stifler. Quest'ultimo, non essendo affatto cambiato dal liceo, vive con nostalgia al passato, arrabbiato perché tutti hanno preso la loro strada e lui invece viene schiavizzato dal suo capo, causando anche problemi e litigi esilaranti con degli adolescenti. Alla fine, però, saranno i suoi stessi amici ad aiutarlo e lui ricambierà il favore, lasciando anche il lavoro e mettendosi in società con due amici del liceo per diventare un organizzatore di eventi. Conclude l'ultima serata con la vendetta perfetta che non avrebbe mai potuto immaginare: copulare sul campo di lacrosse con l'affascinante mamma di Finch, cosa che, ovviamente, rivelerà a tutti il giorno dopo lasciando Finch sconvolto.
Oltre a questo altre vicissitudini e scoperte si vengono a scoprire nel corso del film, tra cui il fatto che Jessica, la migliore amica di Vicky, sia lesbica dichiarata; Sherman ha avuto un figlio dalla donna con cui ha divorziato ed è ancora fissato con Terminator, Stifler lo aiuterà a rimorchiare una ragazza obesa della riunione di classe; Nadia sta con un uomo esteticamente non alla sua stessa altezza (lei dice che le ricorda Jim); i due amici MILF tornano ad essere amici dopo essersi divisi; i due amici festaioli di Stifler sono gay e stanno insieme.