17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Star Trek New Voyages Phase II 4x07 The Child
TORRENT SUMMARY
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
PRODUZIONE: USA 2012
REGIA: Jon Povill
AUTORI: Jaron Summers & Jon Povill
EFFETTI SPECIALI: Tobias Richter
CAST:
James Cawley: Capitano James T. Kirk
Brandon Stacy: Mr. Spock
John M. Kelley: Dr. Leonard 'Bones' McCoy
Charles Root: Lt. Cmdr Montgomery Scott
Kim Stinger: Lt. Nyota Uhura
Meghan King Johnson: Lt. Janice Rand
Ron Boyd: Lt. Vincent DeSalle
Jonathan Zungre: Chekov
J.T. Tepnapa: Lt. Cmdr Sulu
Bobby Rice: Guardiamarina Peter Kirk
Shannon Quinlan: Lt. Christine Chapel
Patrick Bell: Xon
Star Trek Phase II (precedentemente conosciuta come New Voyages) è una serie che narra il quarto anno della missione quinquennale dell'astonave Enterprise.
La serie televisiva originale degli anni '60, Star Trek The Original Series, terminava dopo tre stagioni. New Voyages (Phase II) riprende da quel punto (ecco spiegata la numerazione degli episodi).
A differenza delle altre opere di tributo a Star Trek, che ripropongono la stessa atmosfera spaziale ma su altri pianeti, a bordo di altre astronavi o in altre epoche, New Voyages (Phase II) ci restituisce la stessa astronave e gli stessi personaggi della serie classica, Kirk, Spock, McCoy etc., ovviamente impersonati da altri attori. I costumi e le scenografie sono le repliche esatte di Star Trek TOS e le sigle e il commento musicale hanno lo stesso stile dell'opera originale.
Svariati gli episodi distribuiti e alcuni attualmente in produzione.
Nei primi episodi gli effetti speciali fanno un po' sorridere, ma, dopo i primi esperimenti, si è raggiunto un livello tecnico indiscutibile. Gli episodi recenti non hanno nulla da invidiare ai film e telefilm di fantascienza a cui siamo abituati.
NASCITA DI STAR TREK NEW VOYAGES
Il principale artefice di Star Trek New Voyages (Phase II) è James Cawley che, stregato dal fascino di Star Trek, per anni ha raccolto materiale e informazioni per costruirsi gli ambienti dell'Enterprise. E' riuscito a crearne una replica esatta e fedele e, se la cosa fosse possibile, più perfetta di quella che vediamo nella serie originale. Intendo dire che i dettagli sono così ben fatti che nei primi piani e negli scorci si possono ammirare, in tutto il loro splendore un po' retrò, i bottoni, i cartelli, le spie colorate lampeggianti.
Ad un certo punto Cawley decise che doveva ridare vita ai personaggi originali di Star Trek.
I primi esperimenti hanno avuto un tale successo, in termini di suggestione che autentiche leggende del mondo di Star Trek, sceneggiatori e attori, sono state invitate o si sono offerte spontanemante per contribuire ai nuovi recenti e i futuri episodi, tra cui Walter Koenig (Chekov), George Takei (Sulu) e Denise Crosby (Tasha Yar), ovvero gli interpreti delle serie ufficiali, per non parlare di D.C. Fontana, la sceneggiatrice dei più importanti episodi, che ha sceneggiato alcuni di questi episodi.
..: TRAMA :..
Mentre l'Enterprise atraversa una nebulosa una forma d'energia misteriosa sale a bordo e feconda il guardiamarina Isel che dopo pochi giorni dà alla luce una bambina dall'aspetto umano ma che cresce ad un ritmo accelerato. Mentre sull'Enterprise si discute del pericolo che la bambina comporti per la nave e il suo equipaggio, una misteriosa astonave appare nelle vicinanze...
Chi conosce molto bene Star Trek troverà molte similitudini con l'episodio di The Next Generation "Il bambino" ("The Child"). Di fatto, l'autore Jon Ovill, scrisse questa sceneggiatura proprio per TNG, ma non fu soddisfatto delle modifiche apportate. Questa è la versione originale della storia da lui ideata.