17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Fargo S05E03 Il Paradosso Delle Transazioni Intermedie ITA ENG 1080p AMZN WEB-DL DD 5.1 H.264-MeM GP
TORRENT SUMMARY
Fargo
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
TV Release: 2014-04-15 Torrent Release: 29-11-2023 by user
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
TV Show Genre:
Crime, Drama, Thriller
Runtime:
53 min.
Parental Rating:
[18+]TV-MA - Mature Audence Only
This program is specifically designed to be viewed by adults and therfore may be unsuitable for children under the age of 17. This program contains one of more of the following: graphic violence, explicit sexy times, or crude indecent language.
Awards:
Won 3 Golden Globes. Another 56 wins & 210 nominations.
Vote:
No votes yet.
Episode: The Paradox of Intermediate Transactions (5x3)
Episode Plot:
Dot and Wayne protect their home, Roy neutralizes an obstacle. Witt suspects foul play and Gator makes a move.
Episode Release:
2014-04-15
Episode Genre:
Crime, Drama, Thriller
Staff:
Actors: Sally Cacic, Erik Ermantrout, David Foley Writers: Noah Hawley Directors: N/A
L'ultimo capitolo di Fargo è ambientato in Minnesota e North Dakota, nel 2019. Dopo che una serie inaspettata di eventi ha messo "Dorothy 'Dot' Lyon" (Juno Temple) nei guai con le autorità, questa casalinga del Midwest, apparentemente tipica, si ritrova improvvisamente catapultata in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.
Lo sceriffo del North Dakota "Roy Tillman" (Jon Hamm) è alla ricerca di Dot da molto tempo. Allevatore, predicatore e costituzionalista, Roy crede di essere la legge e quindi di essere al di sopra della legge. Al suo fianco c'è il suo fedele ma inetto figlio, "Gator" (Joe Keery), che cerca disperatamente di dimostrare il suo valore al padre. Peccato che sia senza speranza. Così, quando si tratta di dare la caccia a Dot, Roy arruola "Ole Munch" (Sam Spruell), un oscuro vagabondo di origine misteriosa.
Con i suoi segreti più profondi che iniziano a svelarsi, Dot tenta di proteggere la sua famiglia dal suo passato, ma il suo affettuoso e ben intenzionato marito "Wayne" (David Rysdahl) continua a correre da sua madre, "Lorraine Lyon" (Jennifer Jason Leigh), per chiedere aiuto. CEO della più grande agenzia di recupero crediti del paese, la "Regina del debito" non è impressionata dalla scelta di suo figlio di scegliere una moglie e non risparmia occasione per esprimere la sua disapprovazione. Tuttavia, quando l'insolito comportamento di Dot attira l'attenzione del vice della polizia del Minnesota "Indira Olmstead" (Richa Moorjani) e del vice del North Dakota "Witt Farr" (Lamorne Morris), Lorraine nomina il suo consulente interno e consigliere principale, "Danish Graves" (Dave Foley) per aiutare sua nuora. Dopotutto, la famiglia è famiglia. Ma Dot ha un talento inquietante per la sopravvivenza. E con le spalle al muro, sta per dimostrare perché non si dovrebbe mai provocare una madre Lyon.