17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Creepshow (1982) Bdrip 1080 DTS AAc Ita Eng Subs Chaps H264 NOMADS
TORRENT SUMMARY
Creepshow
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 1982-11-12 DVD Release: 2001-08-21 Torrent Release: 21-03-2022 by user
Swarm:
0 Seeds & 1 Peers
Movie Genre:
Comedy, Fantasy, Horror
Runtime:
120 min.
Parental Rating:
R
Awards:
2 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
DATI - TRAMA
Titolo originale: Creepshow Nazione: USA Anno: 1982 Genere: Horror Durata: 120 minuti Regia: George A. Romero Cast: Hal Holbrook, Adrienne Barbeau, Viveca Lindfors, Ted Danson, Leslie Nielsen, Ed Harris. Produzione: Richard P. Rubinstein
Il piccolo Billy è molto affascinato dalle storie del terrore e si diverte a leggere un fumetto del Creepshow. Quando suo padre Stan (Tom Atkins) si accorge della natura delle sue letture, tuttavia, il prezioso albo finisce nella spazzatura e Billy prega i personaggi fantastici a cui è molto legato di vendicare quell’ingiustizia. Così, alla finestra del bambino appare l’inquietante Zio Creepy che inizia a raccontare a Billy alcune storie terrificanti. Per prima la storia della famiglia Grantham, il cui oppressivo e insensibile capo famiglia Nathan trova la morte per mano di sua figlia Bedelia (Viveca Lindfors). Nel giorno della festa del papà, tuttavia, la donna e i suoi discenti riceveranno una visita agghiacciante dall’oltretomba. Poi Creepy spaventa Billy con la storia dell’ingenuo contadino Jordy Verrill (Stephen King), che negli anni Cinquanta trova un meteorite nella sua proprietà. Ignorando gli avvertimenti del fantasma di suo padre, Jordy condannerà sé stesso e il mondo intero. Come terza storia, Billy ascolta ammutolito della vendetta di Richard Vickers (Leslie Nielsen) che, sperando di punire la moglie infedele e il suo amante, si ritrova vittima del folle castigo che lui stesso ha architettato. Si passa poi alla storia di una misteriosa cassa risalente al 1834 e contente un mostro scimmiesco dal vorace appetito per la carne umana. Credendo di poter utilizzare la creatura contro l’ignara moglie, il professor Henry Northup (Hal Holbrook) verrà imbrogliato dalla sua stessa astuzia. Infine, Creepy rivela la sorte di Upson Pratt (E. G. Marshall) che trova nella morte la realizzazione del suo peggior incubo. Dopo aver ascoltato le storie che tanto bramava leggere sul Creepshow, Billy ha un’inquietante idea per vendicarsi di suo padre…