17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
The Son Il Figlio 2021 S01E07-08 1080p HDTV AC3 ITALiAN H264-SpyRo
TORRENT SUMMARY
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Genere: Drammatico Anno: 2017 Paese: USA Durata: 43 min STAGIONE: 1 EPISODI: 10 Ideatore: Philipp Meyer, Lee Shipman, Brian McGreevy Attori: Pierce Brosnan, Henry Garrett, Zahn McClarnon, Jess Weixler, Paola Núñez, Elizabeth Frances, Sydney Lucas Produzione: American Movie Classics (AMC), Mad Hatter Entertainment Stato: In corso
The Son è una serie tv ideata da Philipp Meyer, Lee Shipman e Brian McGreevy. La serie racconta parallelamente la storia di Eli McCullough in adolescenza (Jacob Lofland, Maze Runner) e nell'età adulta (Pierce Brosnan, James Bond), coprendo 150 anni di storia e seguendo la transizione dello Stato del Texas, dapprima nella guerra messicano-americana durante la quale il Texas è divenuto territorio degli Stati Uniti e dopo nella corsa all'oro nero, ossia al petrolio dei grandi proprietari terrieri texani. Difatti il protagonista, soprannominato Primo Figlio del Texas da suoi genitori perché nato nel giorno dell'indipendenza del Texas, durante la sua infanzia nel 1849 viene rapito, e poi cresciuto, insieme al fratello Martin dai Comanches una tribù di indiani responsabile del massacro del resto della sua famiglia. Eli, durante la sua permanenza all'interno della tribù, ne diventa un membro effettivo dopo essere stato adottato dal capo tribù Toshaway (Zahn McClarnon, Longmire, Doctor Sleep), crescendo con loro e acquisendone usi e costumi tanto da considerarli la sua famiglia e da non voler più fare ritorno alla vita civilizzata.
Con un balzo temporale la serie si sposta nel 1915 concentrandosi sull'età adulta di Eli, dove quest'ultimo è diventato un ricco possidente ed allevatore texano padre di due figli, Pete (Henry Garret, La Bella e la Bestia) e Charles (Shane Graham, Ride), con i quali condivide il desiderio di partecipare alla rivoluzione economica legata alla scoperta e all'estrazione del petrolio, con tutti i rischi che ne conseguono. Infatti Eli è combattuto tra la voglia di aderire al cambiamento e la paura di perdere tutte le proprie ricchezze in caso di fallimento. Assetato di potere e concentrato sull'obiettivo di rendere i McCullough la famiglia più ricca del Texas, Eli non si ferma davanti a nulla compiendo oltre ai sacrifici anche le peggiori ingiustizie e nefandezze che inevitabilmente si ripercuotono sulle nuove generazioni.