17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Vis A Vis El Oasis S01 1080p X264 ITA SPA MadHex
TORRENT SUMMARY
Vis a vis: El oasis
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
TV Release: 2020-04-20 Torrent Release: 07-11-2020 by user
Swarm:
0 Seeds & 3 Peers
TV Show Genre:
Thriller
Parental Rating:
N/A
Awards:
N/A
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
[INFO]
Genere: Drammatico Ideatore: Iván Escobar Attori: Maggie Civantos, Najwa Nimri, Itziar Castro, David Ostrosky, Lucas Ferraro, Ana María Picchio, Ramiro Blas, Alba Flores, Isabel Naveira Anno: 2020 Paese: Spagna Produzione: FOX Networks Group España, Globomedia Durata: 45 min Stato: Conclusa
[TRAMA]
Vis a vis: L'Oasis è lo spin-off e il sequel della popolare serie tv spagnola Vis a vis. Creato ancora una volta da Iván Escobar, il drama - in Italia disponibile in streaming su Netflix - vede l'ex galeotta Macarena Ferreiro Molina (interpretata da Maggie Civantos) decidere di abbandonare una volta per tutte la vita da criminale dopo aver passato gli ultimi anni rapinando banche, gioiellerie e casinò. Tuttavia, prima di separarsi, Zulema Zahir (Najwa Nimri, La casa di carta) le propone di mettere a segno un ultimo, grande colpo: rubare una tiara di diamanti al matrimonio della giovane figlia di un importante signore della droga messicano. Sebbene a quest'ultima piaccia lavorare da sola, o al massimo in coppia, per riuscire a mettere le mani sul prezioso bottino avranno bisogno di aiuto, quello delle ladre Laura 'La Flaca' Ros (Isabel Naveira, Le ragazze del centralino), Mónica Ramala (Lisi Linder) e Triana Azcoitia (Claudia Riera), alle quali si aggiunge una vecchia conoscenza, Goya Fernández (Itziar Castro). Il colpo deve essere rapido, senza vittime e senza intoppi. Si ritroveranno all'Hotel Oasis, nel deserto, è lì si spartiranno il bottino prima di dirsi addio. Naturalmente, il piano non si rivela perfetto come credevano e, ben presto, le complicazioni diventano troppe per essere affrontate con la calma e la lucidità necessarie.