17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
02 - Atto Secondo-Discesa All'Inferno - (Scanlation, Ita, By EleInaD For LC22DB)
TORRENT SUMMARY
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Montréal, 2111. Il livello dell'acqua è aumentato drammaticamente, la popolazione mondiale è scesa da 12 a 3 miliardi. Benvenuti nel nostro futuro.
I primi giorni di Riel nella capitale lo gettarono immediatamente in subbuglio: la bella Neve, che aveva appena incontrato, fu presa in ostaggio! Lei e altre persone innocenti vengono radunate nella vecchia Montréal da ribelli pronti a fare qualsiasi cosa. Impotente, anche lui ribelle, Riel scalpita... È allora che apprende dalla polizia che è stato deciso di eliminare il problema: niente più tracce, niente più testimoni, né ribelli né ostaggi...
La trama perfettamente legata e il disegno "bilalesco" di Thierry Labrosse fanno parte della più pura tradizione dei fumetti di fantascienza.
Fumettista, illustratore e pittore, Thierry Labrosse vive della sua arte già da quando aveva 20 anni. Produsse i suoi primi lavori alla fine degli anni '80 in pubblicità, specializzandosi in particolare in modelli di presentazione e storyboard a colori. Questo lavoro è stato utilizzato per vendere concepts di campagne pubblicitarie ai responsabili delle grandi imprese. Abbastanza rapidamente diventa il più richiesto in questo settore, attirando le maggiori agenzie di Montreal che chiedono di utilizzare i suoi servizi.
Durante gli anni '90 è stato nel mondo dell'animazione che ha concentrato le sue energie. Produce numerosi storyboard per serie televisive canadesi, francesi e americane. Fu in quello stesso decennio che iniziò una collaborazione con lo sceneggiatore Christophe Arleston, meglio conosciuto per la serie Lanfeust di Troia. Insieme, creeranno l'album Bug Hunters e i primi cinque volumi della serie Moréa pubblicata da Soleil in Francia.