17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Ozark S03 Italian Multi 1080p NF WEB DDP5.1 X264-MeM
TORRENT SUMMARY
Ozark
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
TV Release: 2017-07-21 Torrent Release: 04-05-2020 by user
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
TV Show Genre:
Crime, Drama, Thriller
Runtime:
60 min.
Parental Rating:
[18+]TV-MA - Mature Audence Only
This program is specifically designed to be viewed by adults and therfore may be unsuitable for children under the age of 17. This program contains one of more of the following: graphic violence, explicit sexy times, or crude indecent language.
Awards:
Nominated for 2 Golden Globes. Another 8 wins & 45 nominations.
Ozark è una serie statunitense ideata da Bill Dubuque e Mark Williams e distribuita da Netflix. Racconta la storia della famiglia Byrde, apparentemente ordinaria, che cerca di condurre una vita normale. L'unica eccezione a tale normalità è il lavoro del capofamiglia Marty (Jason Bateman, Come ammazzare il capo... e vivere felici, Arrested Development), che si occupa di consulenze finanziarie a Chicago, ma solo come copertura, perché in realtà Marty ha una seconda attività come riciclatore di denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Tutto sembra procedere alla grande nella doppia vita di Marty, che riesce egregiamente a barcamenarsi tra i due lavori, con meticolosa precisione e attenzione, e con la connivenza di tutta la sua famiglia, che ne è a conoscenza, quasi estraniandosi dal mondo criminale all'interno del quale è inserito.
Nel momento in cui le cose iniziano ad andare storte e Marty si trova alle strette con i propri temibili capi perché un pericoloso cliente ha scoperto delle grandi perdite, decide di trasferirsi con la moglie Wendy (Laura Linney, Love Actually, The Big C) e i figli Charlotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner), da Chicago a Ozarks, una piccola e tranquilla cittadina nel Missouri, dove Marty ha assicurato al Boss Del Rio (Esai Morales) che nella nuova città sarà più facile riciclare importanti quantità di denaro in pochissimo tempo, allontanandosi dall'attenzione dei federali e sfruttando la gente del luogo. Ma anche dopo il trasferimento nella fredda e cupa cittadina, la vita non si rivela facile per nessuno di loro. Infatti, una volta giunto sul posto, Marty si rende conto che questo non è affatto tranquillo e popolato di persone facili da manipolare e truffare, piuttosto un luogo dove è già presente una fitta rete criminale all'interno della quale non sarà facile inserirsi e realizzare il proprio proposito.