17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
Crimen perfecto - Finché morte non li separi [XviD-Ita Esp Mp3-Sub Ita](MIRCrew)
imdb tt0395125
imen perfecto - Finché morte non li separi [XviD-Ita Esp Mp3-Sub Ita](MIRCrew)
imdb tt0395125
Crimen Perfecto
Titolo originale: Crimen Ferpecto
Paese: Spagna/Italia
Anno: 2004
Durata: 105 min
Genere: commedia, thriller
Regia: Álex de la Iglesia
Soggetto: Álex de la Iglesia
Jorge Guerricaechevarría
Sceneggiatura: Álex de la Iglesia
Fotografia: José L. Moreno
Montaggio: Alejandr
Musiche: Roque Baños
* Guillermo Toledo: Rafael González
* Mónica Cervera: Lourdes
* Luis Varela: Don Antonio Fraguas
* Enrique Villén: Comisario Campoy
* Fernando Tejero: Alonso
Lottare per il proprio lavoro, primeggiare, essere il venditore più bravo, e magari uccidere un collega rompiscatole che viene promosso al posto tuo, il tutto con un tocco di follia, di fascino grotesque e tanto humor nero. Questo è l'ultimo film di Alex de la Iglesia, che ha per protagonista, Rafael, un commesso donnaiolo, distinto e fascinoso di quello che una volta avremmo chiamato un "grande magazzino" di abbigliamento (oggi potrebbe essere "Zara"). La competizione per vendere più abiti possibili è serrata, e l'obiettivo è acquisire la posizione di capo reparto. Come sempre però le cose non vanno per il verso giusto, e in un camerino Rafael compie un delitto imprevisto, tutt'altro che perfetto. L'unico aiuto proviene da una donna bruttina, tanto sorprendente quanto lontana dai canoni di bellezza classici.
Immersi in una intelligente leggerezza espressa dalla recitazione dei due protagonisti, Crimen Perfecto è forse il miglior film del regista spagnolo, che ritorna allo stile da "black comedy" de La Comunidad, rompendo gli schemi del thriller, irridendo il genere con situazioni ai confini con l'assurdo (la cena dai genitori di lei è da morire...), dimostrazione come si può fare un buon film senza dover rispettare i canoni della bellezza perfetta.
Festival del film poliziesco di Cognac 2005: Grand Prix
Generale #0
Nome completo : Crimen perfecto - Finché morte non li separi