17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
The L Word S01e11-13 [XviD - Ita Ac3 Eng Mp3]
TORRENT SUMMARY
The L Word
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
TV Release: 2004-01-18 Torrent Release: 28-10-2010 by user
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
TV Show Genre:
Drama, Romance
Runtime:
50 min.
Parental Rating:
[18+]TV-MA - Mature Audence Only
This program is specifically designed to be viewed by adults and therfore may be unsuitable for children under the age of 17. This program contains one of more of the following: graphic violence, explicit sexy times, or crude indecent language.
Awards:
Nominated for 1 Primetime Emmy. Another 5 wins & 23 nominations.
Vote:
No votes yet.
Episode: Looking Back (1x11)
Episode Plot:
Bette hires an attractive contractor to set up for the gallery's new show; Tina, Jenny, Shane, Alice and Dana take an eventful trip to Palm Springs.
Episode Release:
2004-01-18
Episode Genre:
Drama, Romance
Runtime:
45 min.
Staff:
Actors: Jennifer Beals, Erin Daniels, Leisha Hailey Writers: Ilene Chaiken, Kathy Greenberg, Michele Abbott Directors: Rose Troche
Other episode info:
Awards: N/A. Originally recorded in English in United States, Canada.
Titolo originale: The L Word
Anno: 2004-2009
Genere: Drammatico
Stagioni: 6
Puntate/Episodi: 70
Durata episodi :~ 50 minuti
Trasmesso negli USA :18 Gennaio 2004
Trasmesso in Italia :14 Ottobre 2004 (Jimmy)
.: Trama :.
Nel telefilm, le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi (Dana, Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jenny (Mia Kirshner).
Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità quello che è l'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.
Le protagoniste della prima serie sono Bette Porter (Jennifer Beals), la sua compagna Tina Kennard (Laurel Holloman) e le loro amiche Shane McCutcheon (Katherine Moennig), Alice Pieszecki (Leisha Hailey), Dana Fairbanks (Erin Daniels), Marina Ferrer (Karina Lombard), la sorella di Bette, Kit Porter (Pam Grier) e la scrittrice, appena trasferitasi a Los Angeles, Jennifer Schecter (Mia Kirshner)
Tina e Bette vivono insieme e decidono di concepire un figlio con l'inseminazione artificiale. Tim, allenatore di nuoto e vicino di casa di Bette e Tina, convive con Jenny. Jenny fa conoscenza delle nuove vicine e inizia a frequentare il "The Planet", bar gestito dall'affascinante Marina; qui scopre che il locale è il luogo di ritrovo di un gruppo di amiche, omo e bisessuali. Inizialmente diffidente, Jenny si lascia coinvolgere sempre di più. Ad una festa organizzata a casa di Bette e Tina, scopre di avere molte cose in comune con Marina, la quale perde la testa per lei.
La terza stagione apre il suo sipario su molte coppie. Shane e Carmen, una focosa DJ, Jenny e Moira, un genio del computer, Dana una famosa tennista professionista, storica ex di Alice, e la cuoca Lara. Dopo una relazione durata otto anni Bette e Tina si separano, e Tina inizia una relazione con un ragazzo padre. Dana contrae un cancro al seno e questo permette ad Alice di riavvicinarsi a colei che considera il più grande amore della sua vita dandole sostegno morale e fisico. Nonostante le premure di Alice, però, Dana muore. Moira intanto, anche grazie al sostegno di Jenny, decide finalmente di cambiare sesso e diventare un uomo. Carmen e Shane si accingono a sposarsi, ma Shane, dopo aver incontrato il padre che la aveva abbandonata, capisce che il matrimonio non fa per lei e lascia Carmen disperata all'altare.