17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
Baywatch 2017 ITALiAN BDRiP EXTENDED XviD-HDi[MT]
TORRENT SUMMARY
Baywatch
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
Theatrical Release: 2017-05-25 DVD Release: 2017-08-29 Torrent Release: 16-09-2017 by user
Swarm:
0 Seeds & 2 Peers
Movie Genre:
Action, Comedy, Crime
Runtime:
116 min.
Parental Rating:
R
Awards:
3 wins & 11 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
Titolo originale: Baywatch Paese: USA Anno: 2017 Durata: 116 minuti Genere: Commedia, Azione
Soggetto: Jay Scherick, David Ronn, Thomas Lennon, Robert Ben Garant basato sulla
serie tv creata da Michael Berk, Gregory J. Bonann e Douglas Schwartz Sceneggiatura: Damian Shannon, Mark Swift Fotografia: Eric Steelberg Montaggio: Peter S. Elliot Musiche: Christopher Lennertz Scenografia: Shepherd Frankel Costumi: Dayna Pink Trucco: Merc Arceneaux, Ellen Arden, Randi Owens Arroyo, Tammy Ashmore e altri Effetti speciali: Scott Dwyer, James Jenkins, Chelsea Madison, Brandon K. McLaughlin, Elia P. Popov Produttore: Michael Berk, Gregory J. Bonann, Beau Flynn, Hiram Garcia, Ivan Reitman, Eli Roth, Douglas Schwartz, Scott Sheldon Produzione: Paramount Pictures, Flynn Picture Company, Fremantle Productions, The Montecito Picture Company, Seven Bucks Productions, Skydance Media, Uncharted Distribuzione: Universal Pictures Sito ufficiale: www.thebaywatchmovie.com Data di uscita: 01 Giugno 2017 (Cinema)
Baywatch narra la storia del bagnino Mitch Buchannon e dei continui contrasti con una nuova recluta insolente. Insieme scoprono un piano criminale che minaccia il futuro della baia.
Se vai a vedere Baywatch, vuoi la spiaggia, i bagnini e le bagnine col costume rosso, le corse in slo-mo, intrecci da soap e un intrattenimento all'insegna del minor impegno mentale possibile. Il film di Seth Gordon da questo punto di vista non delude, ma c'è di più: fa ridere, grazie a una vera ironica sboccata, che non teme le parolacce o il sesso, ma che non è mai volgare o greve, né morbosa. Certo, non c'è la trama, e l'azione è girata male, e alcune cose sono un po' ridicole, ma Baywatch è un film che ha piena consapevolezza di ciò che è, e che proprio per questo è onesto, sincero, diretto. Buono, ma non buonista. Che sa quali sono le cose importanti (per lui, per il suo universo) e che ne ne infischia di ambizioni e sovrastrutture. E allora, se pure i difetti ci sono e sono tanti, come si fa a volergli male, a un film così?