17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
La Bella E La Bestia 2017 ITALiAN LD 1080p WEBRip X264-CriMiNaL
Theatrical Release: 1977-04-18 DVD Release: 1970-01-01 Torrent Release: 27-05-2017 by user monello78
Swarm:
0 Seeds & 0 Peers
Movie Genre:
Drama
Runtime:
98 min.
Parental Rating:
N/A
Awards:
N/A
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
Titolo originale: Beauty and the Beast
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Fantasy, Romantico, Musical
Durata: 123'
Regia: Bill Condon
Cast: Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens, Emma Thompson, Josh Gad, Gugu Mbatha-Raw, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Kevin Kline, Audra McDonald, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Chris Andrew Mellon
Produzione: Mandeville Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Data di uscita: 16 Marzo 2017 (cinema)
.:: TRAMA ::.
C’era una volta un affascinante e giovane Principe che viveva in un magnifico castello. Il Principe amava organizzare feste sfarzose a cui venivano invitate le più belle debuttanti del mondo e veniva viziato dai membri della servitù, pronti a esaudire ogni suo capriccio. Con il passare del tempo il Principe divenne sempre più egoista e sfrontato. Una notte una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al Principe una rosa in cambio di un riparo dalla tempesta: il Principe la cacciò spietatamente, ignorando che la mendicante fosse in realtà una bellissima maga. Per punirlo della sua crudeltà la maga gettò una maledizione sul castello, trasformando il Principe in una Bestia e i membri della servitù in oggetti e mobili. Per riuscire a spezzare l’incantesimo il Principe avrebbe dovuto imparare ad amare e farsi amare a sua volta prima che l’ultimo petalo della rosa fosse caduto, altrimenti sarebbe rimasto una Bestia per sempre e i membri della servitù non sarebbero mai più tornati umani, restando imprigionati nel castello per l’eternità.