17 OCT 2024 - Welcome Back to TorrentFunk! Get your pirate hat back out. Streaming is dying and torrents are the new trend. Account Registration works again and so do Torrent Uploads. We invite you all to start uploading torrents again!
TORRENT DETAILS
2 Broke Girls S01 BDMux
TORRENT SUMMARY
2 Broke Girls
Status:
All the torrents in this section have been verified by our verification system
TV Release: 2011-09-19 Torrent Release: 12-08-2016 by user
Swarm:
0 Seeds & 3 Peers
TV Show Genre:
Comedy
Runtime:
22 min.
Parental Rating:
[14+]TV-14 - Parents Strongly Cautioned
This program contains some material that parents would find unsuitable for children under 14 years of age. Parents are strongly urged to exercise greater care in montiroing this program and are cautioned against letting children under the age of 14 watch unattended.
Awards:
Won 1 Primetime Emmy. Another 2 wins & 23 nominations.
Vote:
No votes yet.
DESCRIPTION
GIUSEPPEiCV & LITTLELINX
HANNO IL PIACERE DI PRESENTARE
2 BROKE GIRLS
STAGIONE 1 BDMux
Titolo: 2 Broke Girls
Titolo originale: 2 Broke Girls
Paese: USA
Anno: 2011-2012
Formato: Serie TV
Genere: sitcom
[b]Stagione: 1
Episodi: 24
Durata: 21 min (episodio)
Ideatore: Michael Patrick King, Whitney Cummings
Casa di produzione: Warner Bros. Television
Cast:
Kat Dennings: Max Black
Beth Behrs: Caroline Channing
Garrett Morris: Earl
Jonathan Kite: Oleg Golishevsky
Matthew Moy: Han Lee
Jennifer Coolidge: Sophie Kaczynski
Trama: New York. Nei bassifondi di Brooklyn c'è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. A portare avanti da sola l'intera baracca c'è Max, una cameriera risoluta e sarcastica. Un po' disillusa per via della sua condizione sociale, la ragazza vede di conseguenza la vita con molto cinismo; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, dei cupcake che vende con discreto successo all'interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d'origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l'unico collega con cui va d'accordo è Earl, l'anziano cassiere con la passione della musica.
Questa movimentata ma in fin dei conti scialba routine, che non dà alla ragazza prospettive per il futuro, cambia radicalmente quando le viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivela essere una ex rampolla dell'alta società caduta in rovina. Maldestra e del tutto incapace nel mestiere, pur di fronte a dei prematuri giudizi viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia.
Nonostante l'apparenza, Caroline è una ragazza decisamente sveglia, dotata di molta inventiva e di uno spiccato senso imprenditoriale. Notando la maestria culinaria dell'amica, le propone di sfruttare questa sua dote in modo più proficuo, così da diventare socie d'affari: con le mance della tavola calda e la vendita dei cupcake, cercano di mettere insieme quanti più soldi possibili per aprire una pasticceria, affinché entrambe possano riscattarsi dalle rispettive situazioni. A dar loro una mano arriva inoltre Sophie, eccentrica vicina di casa, una donna in carriera che le prende in simpatia e le aiuta a emergere nel difficile mondo degli affari.